Martinsicuro: ucciso a colpi di pistola in strada a 35 anni, ferita la moglie

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Martinsicuro (Teramo), 8 giugno 2015 – Stava scendendo dall’auto quando è stato freddato da uno o più colpi di arma da fuoco. Ferita la moglie che era alla guida dell’auto. È accaduto a Martinsicuro (Teramo) a pochi chilometri da San Benedetto. La vittima è un uomo di 35 anni, Roberto Pizi.

L’assassino è in fuga, sarebbe passato attraverso il cortile di una casa lì vicino. Il corpo della vittima è stato trovato diretto a terra. La moglie è stata ferita in modo lieve ad un ginocchio, probabilmente da uno dei colpi sparati al marito ed è stata portata all’ospedale Sant’Omero. – Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti la Polstrada e i carabinieri. Sul posto anche il pm Bruno Auriemma. Tra le ipotesi del fatto di sangue forse un regolamento di conti a seguito di una rissa scoppiata nel pomeriggio. Dalle prime informazioni sembrerebbe che le forze dell’ordine stiano ricercando un albanese.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Travolto da un’auto mentre attraversa la strada muore a 77 anni Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-