Masterchef, Rossi fa impennare lo share. Le foto della puntata al Ranch

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 22 gennaio 2016 – Giovedì sera Valentino Rossi è stato protagonista su Sky della sesta puntata di Masterchef (FOTOnell’esterna registrata al Ranch, sulle colline di Tavullia, alla fine della scorsa estate.

Accattivante, spontaneo, sempre pronto alla battuta, il ‘Dottore’ ha dimostrato una volta di più di essere un personaggio totale ormai entrato a far parte di quella piccola schiera di grandi, come Maradona o Cassius Clay, la cui fama va ben oltre i risultati sportivi.

Sarà un caso ma gli ascolti hanno subito premiato Masterchef: «Sono stati un milione 381mila i telespettatori, con il 4,41% di share su Sky Uno: +8% rispetto alla scorsa settimana e +17% rispetto alla scorsa edizione. In particolare il secondo episodio che aveva come protagonisti Valentino Rossi e i piloti del team Vr46 – afferma una nota – ha registrato l’89% di permanenza, la migliore permanenza di sempre. Nella fascia di Masterchef Sky Uno è stato il quinto canale più visto della prima serata».

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Senigallia, bomba carta in comune. Guarda il video dello scoppio Successivo Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?.....