Da Matelica la nuova ed innovativa Pasta Castellino

pasta castellino1
IL BORGHIGIANO IL BLOG DI FABRIANO E DELLE MARCHE –

Da Matelica la nuova ed innovativa Pasta Castellino: la presentazione al Cibus di Parma

Tutto pronto per il debutto sul mercato della Pasta Castellino, la nuova linea di produzione del Gruppo Ralò di San Severino Marche che nasce dallo stabilimento di Matelica (ex “Mediterranea”).

La presentazione del prodotto avverrà ufficialmente al Cibus di Parma, fiera internazionale dell’alimentazione che – giunta alla 18^ edizione – si apre lunedì 9 maggio, e prosegue fino a giovedì 12.

In sinergia con gli storici “cavalli di battaglia” olive e conserve vegetali, qui verrà esposta e promossa anche tutta la gamma del nuovo prodotto: pasta di semola di grano duro, arricchita anche con verdure genuine e spezie (pomodoro, spinaci, barbabietola, peperoncino…); pasta di semola integrale di grano duro, di farro, di grano antico Senatore Cappelli. E poi la sezione della pasta ripiena semi-fresca, ribattezzata “PastItaly”: ravioli con ricotta e spinaci, tortellini al prosciutto, mezzelune ai 5 formaggi, tortelloni ai funghi.

Gli operatori della Ralò saranno impegnati – all’interno dello stand – con la >>>CONTINUA A LEGGERE CLCICA QUI<<<

NOTIZIA RIFERITA DA VIVERE CAMERINO

credit foto http://www.radionuova.com/ 

Precedente Sessantenne grave a Torrette, cade mentre sta imbiancando casa Successivo Ascoli, gli alunni delle Primarie vanno in meta insieme ai soldati