Matelica – L’Amministrazione Comunale, con orgoglio e soddisfazione all’inaugurazione del nuovo campo sportivo comunale

tmp_1579-20161009_193314972504828

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche

COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione Comunale, con orgoglio e soddisfazione partecipa all’inaugurazione del nuovo campo sportivo comunale che si svolgerà lunedì pomeriggio.
Una opera pubblica che servirà a rispondere alle esigenze degli sportivi, di chi svolge attività professionistica e dei tanti ragazzi che praticano attività per gioco, divertimento e per crescere nei sani principi dello sport. Il rifacimento del manto del campo da calcio dello Stadio Comunale con la costruzione di nuovi spogliatoi, darà la possibilità d utilizzare lo stesso per gli allenamenti di più squadre, in modo tale da non costringere alcune categorie di doversi spostare da Matelica per le normali attività settimanali.
Questa decisione è stata presa anche per dare possibilità alle tante associazioni sportive che gravitano attorno allo Stadio Comunale di poter usufruire si impianti sempre migliori, con la speranza possano nascere anche altre attività che andranno ad arricchire il panorama sportivo matelicese già così vario ed importante.
Fin dall’inizio, dall’adesione al bando emesso dall’Amministrazione da parte della la SS Matelica Calcio ci è risultato evidente come questa volontà di collaborazione tra Comune e privati, potesse essere la strada giusta per poter arrivare alla realizzazione di una struttura importante e funzionale per tutta la città. Una sinergia importante, nel metodo in primo luogo, ma anche perché in grado di poter realizzare impianti, ad uso della città, salvaguardando la struttura pubblica degli stessi.
Metodo e collaborazione che contiamo si possa ripetere anche per altri interventi.
L’Amministrazione saluta con gioia la realizzazione di questo lavoro e crede che la strada intrapresa sia quella giusta. L’appuntamento è per lunedì 10 ottobre alle ore 17.00, si invita la cittadinanza a partecipare.

Dal Sindaco di Matelica Alessandro Delpriori 

Precedente Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?..... Successivo Falconara, atterraggio da brividi l'aereo riprende quota, terrore in volo