Mattia Destro decisivo in Milan-Roma, su Facebook volano insulti: «Traditore»

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 11 maggio 2014 – Mattia Destro è stato decisivo nell’ultimo scontro Milan-Roma finito 2-1. C’è chi ironicamente ha parlato di una vendetta da parte dell’attaccante nei confronti dei giallorossi, ex compagni di squadra. Ricordiamo che il giocatore ascolano, attualmente schierato nelle fila rossenere, è di proprietà della Roma. E’ in prestito al Milan da gennaio. Il gol suona come una rivincita personale. Destro ha messo a segno una rete molto importante, che di fattomette nei guai la squadra dove potrebbe tornare a giocare a fine giugno.

Il popolo di internet si è scatenato e sul profilo Facebook dell’attaccante, sono volati insulti e commenti pesanti. Perché in molti non hanno gradito il fatto che abbia esultato a San Siro. E tra le offese, ‘Giuda’ ad esempio, c’è chi addirittura scrive: «Ti consiglio di non tornarci a Roma». Fortunatamente per Mattia c’è chi lo sostiene e gli fa i complimenti per la partita e per il risultato personale; chi lo vorrebbe per sempre con il Milan. Sta di fatto che la foto postata dall’attaccante sul social network accompagnata dal commento «Brothers che si ritrovano… Manca solo Ile… , dove è taggato anche Alessandro Florenzi, ha ottenuto ben 3.149 persone, 28 condivisioni e innumerevoli commenti. Al centro della polemica proprio quel gol che Mattia aveva deciso di dedicare al nonno scomparso da poco. Un pesniero che aveva voluto condividere con la rete in un altro post: «Questo gol è solo per te..RIP…».



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fermo, spari nella notte a Tre Archi Un proiettile finisce contro una finestra Successivo Aeroporto delle Marche, nuovo volo per Marsa Alam