Microcar finisce contro un albero: tre ragazzini all’ospedale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 29 settembre 2015 – Un’auto è finita contro un albero nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada che da Rosara scende verso Ascoli, all’altezza delle mura di cinta che salgono verso la Fortezza Pia. A bordo c’erano quattro ragazzi giovanissimi.

L’auto in questione è una microcar, un veicolo che può essere guidato anche senza patente ma che non può ospitare più di due persone a bordo. Il conducente deve aver perso il controllo della vettura mentre procedeva verso Ascoli, finendo nella corsia opposta dove ha centrato in pieno un albero. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre automobili. Tre dei quattro giovani sono stati trasportati al pronto soccorso per aver riportato diverse fratture: nessuno sembra comunque in gravi condizioni. Il quarto passeggero è illeso. Sul posto la Polizia Municipale, i vigili del Fuoco e tre ambulanze. La strada, rimasta interdetta al normale traffico automobilistico per quasi un’ora, è stata riaperta al transito intorno alle 16.30.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?..... Successivo Va in taxi a rapinare la Banca delle Marche, si costituisce 43enne pugliese