Minorenne…ma possiede marija e allucinogeni

(Fone il Resto del Carlino)

Pizzicato dai carabinieri di Chiaravalle

La Procura della Repubblica ha disposto l’accompagnamento e l’affidamento del giovanissimo ai genitori, in attesa del processo

Chiravalle, controlli antidroga dei carabinieri

Chiaravalle, 12 dicembre 2012 – CONTROLLI a tappeto nelle scuole e nei locali della Vallesina. L’operazione dei Carabinieri di Chiaravalle Jesi ha pizzicato, martedì sera, a Chiaravalle un minore in possesso di due dosi del potente allucinogeno Md e di alcuni grammi di marijuana. Su segnalazione del comandante della compagnia di Jesi, tenente Mauro Epifani, la Procura della Repubblica ha disposto l’accompagnamento e l’affidamento del giovanissimo, del posto, ai genitori, in attesa del processo.

Il fenomeno, in costante crescita, desta molta preoccupazione in relazione alla giovane età dell’arrestato e anche in considerazione del tipo di droga sequestrato (l’Md è un allucinogeno sintetico che crea gravi danni al sistema nervoso). I controlli dei militari dunque proseguiranno senza sosta anche nei prossimi giorni, soprattutto nei pressi delle scuole e dei locali pubblici della Vallesina frequentati dai giovanissimi.

I commenti sono chiusi.