"Miss Aqaba beach", le bellezze sfilano in riva al mare

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 21 luglio 2015 – Grande successo domenica per la sfilata di moda e l’elezione di «Miss Aqaba beach», svoltasi al ristorante Aqaba Beach sul lungomare Marina Ardizia.

Quasi 300 persone presenti e bravi gli organizzatori Marcello Del Canto ed Eleonora Marcelli che hanno portato in passerella 14 belle ragazze (FOTO) presentate dalalo stesso Marcello e da Miss Aqaba 2014, la 21enne di Gabicce Mare Marinella Abel. Una serata veramente speciale, tanto speciale quanto Al, la persona che ha reso possibile il tutto.

Ad aggiudicarsi il titolo di «Miss Aqaba Beach» la 24enne Lorenza Cani che ha portato a casa una crociera offerta da Riviera incoming, uno splendido zainetto firmato Stella McCartney offerto da Ratti Boutique ed un bellissimo diadema in argento realizzato a mano dall’orafo Francesco Ridolfi.

«Miss Ciclabile» è la 18enne Camilla Barduagni che si è aggiudicata una cytibike ecologica offerta da Green Bike ed un abito firmato Desigual. Taissa Mascarello ha vinto la fascia di «Miss Social» e si è aggiudicata due trattamenti offerti da Esteticamente Stella ed un abito firmato Vidaglam. Revè ha premiato la Miss Staff Linda Magi. Cucò ha premiato Angelica Olmeda. Tanti premi per le ragazze grazie agli sponsor: Desigual, Revè, Ottica Binetti, Cucò, Francesco Ridolfi Orafo, Ratti Boutique, Green Bike, Vidaglam, Esteticamente Stella gli sponsor. A curare l’hair style delle ragazze Cristian Nanni e il suo team, al trucco Araba Fenice.

Un vero e proprio evento-spettacolo nella suggestiva location, uno chalet sulla spiaggia, il profumo del mare unito a quello del cibo, belle ragazze che sfilano illuminate da una luce soffusa, Al e il suo sorriso, e poi loro, gli ospiti che hanno deliziato con i loro spettacoli a partire da Giuseppe Martone e Nicole Cianni, 12 anni e già campioni di balli latini, la voce di Sarra Melaouhi che ha accompagnato le aspiranti miss, Brian Rombaldoni dj il motore della serata, e lui, l’inimitabile Fabrizio Fontana che ha reso esilarante la serata con le sue battute. Il ringraziamento più grande va ad Al il cuore di questo evento, che pur restando nascosto dietro le quinte, resta sempre garanzia di piacevoli serate ed ottimi aperitivi. Appuntamento al 2016.

Luigi Diotalevi

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Export, frena quello distretti Marche Successivo Piante di cannabis alte fino a tre metri: arrestati due giovani