Miss Marche, lo scettro a Giulia Carnevali

Il Borghigiano Il Resto del Carlino
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Macerata, 22 agosto 2014 – La seconda volta di Camerino è la seconda volta dell’anconetano. Viene da Filottrano la nuova Miss Marche edizione 2014, la diciottenne Giulia Carnevali ha sbaragliato la concorrenza giovedì sera davanti a una gremita Piazza Cavour risultando la preferita dai giurati tra le 20 bellezze in gara. (FOTO)

Alta 1,73 per 50 kg, Giulia si è appena diplomata e vuol diventare ostetrica ma sogna anche un futuro nel cinema imitando magari il suo idolo Julia Roberts. Capelli castani, occhi verdi-castani, la Carnevali rappresenterà la nostra regione alla finale nazionale di Jesolo che si terrà il prossimo 14 settembre e che sarà trasmessa in diretta su La7 condotta da Simona Ventura. Ha preceduto Claudia Filipponi di Sant’Elpidio a Mare che giusto alla vigilia a Pievetorina aveva strappato il pass per le pre-finali nazionali che scattano lunedì, mentre terza si è classifica la bionda di Senigallia Giulia Donati.

Anche lei andrà alle pre-finali così come Agnese Angrisani, Francesca Pierluca, Marinella Abel, Melissa Tassi e le due novità dell’ultim’ora: Elisabetta Costantino che ha ottenuto la fascia di Miss Rocchetta e Nicole Piunti di Massignano ripescata.




Link to article:

Miss Marche, lo scettro a Giulia Carnevali

Precedente Sevizie sul padre 80enne, imprenditore nei guai Successivo Auto in fiamme, caos in via Cesare Battisti