Miss Mondo Italia, grande successo per Rossella e Federica

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 15 giugno 2015 – Alla fine a vincere il titolo di Miss Mondo Italia 2015 è stata una ragazza 17enne del Trentino Alto Adige, Greta Galassi, ma le fanesi Federica Frioli (Miss Carnevale 2014) e Rossella Fiorani (Miss Fano in carica) hanno comunque riscosso un grande successo.

Tanti applausi e giudizi d’ammirazione per le due giovanissime rappresentanti della Città della Fortuna (le uniche marchigiane fra le 50 finaliste) alla serata conclusiva del concorso tenutasi sabato a Gallipoli. Una serata, condotta da Paolo Ruffini, durante la quale sia Federica che Rossella hanno messo in mostra la loro bellezza e anche evidenti qualità per recitare un ruolo da protagoniste nel mondo della moda e dello spettacolo.

«E’ stata un’esperienza straordinaria, che mi ha fatto crescere molto – commenta Rossella Fiorani – e chi mi ha aiutata a vedere le cose da una prospettiva più ampia. Prima della bellezza esteriore, destinata a passare per tutti, c’è quella interiore, che va coltivata ogni giorno. Studio canto da tre anni all’accademia ‘Zero Crossing’ di Pesaro e intendo iniziare presto anche un corso di danza e poi uno di recitazione per arricchire il mio bagaglio personale». s.fr.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Vede i ladri fuggire col bottino mentre fuma una sigaretta in balcone Successivo Fabriano - Rifiuti ‘schedati’, va avanti la sperimentazione: sarà estesa a tutte le famiglie