Monte San Pietrangeli, perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata: grave un giovane

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Monte San Pietrangeli (Fermo), 14 giugno 2015 – Brutto incidente stamattina poco prima delle 6, lungo la provinciale 72 in contrada San Martino, dove una Peugeot 206 con a bordo tre giovani si è schiantata contro un manufatto in cemento per poi finire sotto la scarpata capovolta su se stessa. Nell’impatto, uno dei tre ragazzi a bordo, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario un lungo e delicato intervento dei vigili del fuoco, per estrarlo e permettere le operazioni di soccorso ai medici del 118.

Il giovane ventenne, residente a Falerone, ha riportato gravi fratture agli arti inferiori ed è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo. In macchina con lui erano altri due giovani, coetanei, usciti da soli dall’abitacolo che hanno riportato lievi lesioni. Sul posto anche i carabinieri.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Sant’Elpidio, brutta disavventura per l’assessore Perini: le cade addosso il suo cavallo, costola rotta Successivo Ancona, il cassiere della banca salva la nonnina dai truffatori