Monte Urano, frontale nella notte tra una Smart e una Golf: 23enne estratto dalle lamiere

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Monte Urano (Fermo), 27 luglio 2015 – Un brutto frontale è avvenuto stanotte, intorno alle 2,30 in zona Fonte Murata: per cause in corso di accertamento, una Smart e una Golf si sono scontrate e, ad avere la peggio è stata la prima che è rimasta accartocciata e lo stesso conducente, E.C, 23 anni, del posto, è rimasto incastrato tra le lamiere. Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Fermo.

Una volta tirato fuori dalle lamiere, del ragazzo si sono occupati i militi e i sanitari del 118 e della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare che lo hanno poi trasferito al Pronto Soccorso di Fermo. Il 23enne, nell’impatto ha riportato diversi traumi, soprattutto agli arti inferiori. I vigili (che sono rimasti sul posto fino alle 5) e i carabinieri che erano sul posto non hanno potuto identificare l’altro conducente che era già fuori dalla sua auto e che è stato comunque condotto al Pronto Soccorso di Fermo. Sarebbero stati necessari ulteriori accertamenti da parte dei militari per recuperare i dati anagrafici dell’uomo e per ricostruire la dinamica del sinistro.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Nozze al mare, la sposa arriva in pattino Successivo San Benedetto, ruba una borsetta al centro commerciale e festeggia al bar