Montecchio, aprono le slot e portano via 10mila euro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Pesaro, 3 novembre 2014 – Raid di furti in molte abitazioni di Pesaro e Gabicce ma anche in locali pubblici come quello avvenuto la notte scorsa a Montecchio, dove i ladri sono entrati in un bar di via Roma riuscendo a forzare e a rubare il contenuto di una decina di slot machine. Il bottino appare ingente: almeno dieci mila euro ma una stima precisa doveva essere ancora fatta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Così come hanno fatto un sopralluogo i militari in un’abitazione del centro di Pesaro dove il proprietario si è accorto, in piena notte, di avere qualcuno in casa. Il padrone di casa si è alzato ed ha incrociato in salotto un ladro. Il quale è fuggito precipitosamente dalle scale. 

Altri furti sono avvenuti nella zona di Vismara, dove alcune abitazioni sono state «attaccate» durante la notte sfruttando l’assenza dei proprietari. I bottini sono stati tutti comunque modesti. Indagano i carabinieri della stazione di Pesaro.

 



 

Precedente Affonda il Nuova Santa Barbara ​dove morì un sedicenne Successivo Ragazzo in scooter ​si schianta contro un'auto