Montegiorgio, spettacolare incidente sulla provinciale: Scenic incastrata tra due auto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montegiorgio (Fermo), 22 settembre 2015 – Spettacolare incidente lungo la strada provinciale 239, tre i mezzi coinvolti, i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre un giovane dall’abitacolo di una Scenic rimasta incastrata fra i veicoli. L’incidente è avvenuto alle 9,55 a Piane di Montegiorgio di fronte al centro Q-Bo Wellness, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente su cui stanno svolgendo degli accertamenti i carabinieri di Montegiorgio, ma tre auto: una Volkswagen Golf, una Renault Scenic e una Fiat Punto, si sono scontrare innescando uno spettacolare incidente, con la Scenic rimasta incastrata fra le altre vetture.

Gli ospiti del Q-bo hanno subito allertato i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio e la Croce verde di Monte San Pietrangeli e i vigili del fuoco di Fermo. Leggermente feriti i conducenti della Punto e dalla Golf, più serie le condizioni del giovane alla guida delle Scenic trasferito al pronto soccorso di Fermo.

 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ancona, mattinata da bollino rosso Incidenti in serie, Smart entra in un bar Successivo Ancona, gioco sadomaso: lei lo fa arrestare, poi lo perdona. Troppo tardi