Montegranaro, altri furti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 1 marzo 2016 – Cassaforte smurata e portata via l’altro ieri pomeriggio in Strada Montefeltro, mentre in viale Kennedy sono entrati attraverso la finestra dopo aver fatto un foro al vetro per aprire la maniglia. Ma una volta dentro non hanno trovato niente di prezioso, forse qualche decina di euro. Poi sono fuggiti ripassando per il pluviale dopo aver fatto il furto al terzo piano.

Nel caso della cassaforte rubata a Borgo Santa Maria, i proprietari se ne sono accorti al rientro a casa ed hanno chiamato il 113 per effettuare il sopralluogo. Gli agenti hanno cercato di raccogliere indizi e soprattutto impronte per dare un nome ai responsabili del furto che avrebbero agito nell’oscurità senza attirare l’attenzione di nessuno. C’è da aggiungere che non è ancora chiaro l’ammontare del bottino ma non sembra di grande entità. Non si esclude che possa esserci anche qualche immagine filmata registrata da telecamere di negozi o abitazioni della zona.

Ma per ora le indagini si concentrano su alcune auto sospette viste aggirarsi intorno alla casa presa di mira.

Infine altri tentati furti sono stati segnalati anche ieri in varie parti della città con persone viste allontanarsi frettolosamente per l’innesco di sistemi d’allarme con sirene.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano – Enel, avviso di interruzione di energia elettrica il 2 Marzo 2016 dalle 8:30 alle 14:30 Successivo Porto Sant'Elpidio, in tre assaltano il self service, danni ingenti e caos