Moralizzatore, II atto. Il cagnolino fa i bisogni? ‘Ricordino’ per il padrone incivile

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tolentino (Macerata), 31 agosto 2015 – Il giustiziere ha colpito ancora. Dopo il biglietto lasciato mercoledì scorso al padrone incivile, questa mattina, trovata nuovamente un’altra «sorpresina» davanti casa, ripropone a sua volta lo stesso messaggio. Il posto è il medesimo: tra via della Pace e via Tambroni, davanti al negozio 3. Sopra il foglietto, fermato con cura da alcuni massi, infatti è apposta la scritta «II» e, se il padrone non si deciderà di pulire i bisogni del cagnolino, probabilmente arriverà un altro ricordino.

Non si conosce l’identità del «moralizzatore» seriale che si nasconde dietro i messaggi, ma molto probabilmente si tratta di un residente della via stanco di fare un percorso a ostacoli ogni mattina. L’immagine è stata di nuovo pubblicata sul web. Sono dalla sua parte anche altri cittadini e gli amanti dei cani, augurandosi che l’amministrazione prenda provvedimenti.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fermo, la Comunità di Capodarco piange per l'addio a Cristina, aveva solo 36 anni Successivo Il Teramo senza pudore: «Ricorso. L’Ascoli vince con le carte bollate»