Morto in un incidente a 21 anni, Ernest Lulashi sarà tumulato nella sua Albania

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Sassocorvaro (Pesaro e Urbino), 22 febbraio 2015 - L’addio a Ernest Lulashi (foto) è ancora da fissare. I funerali del 21enne albanese deceduto venerdì mattina a Mercatale di Sassocorvaro, dopo che la sua Punto è andata a sbattere contro il terrapieno lungo la strada provinviale 3, avverranno in Albania, il suo luogo di origine. Così hanno deciso i genitori, con i quali il ragazzo viveva, residenti a Mercatale non lontano dal luogo della tragedia.

Per sapere la data, bisognerà attendere che domani mattina l’ambasciata d’Albania a Roma dia indicazioni su quando è possibile trasportare in patria la salma. Ernest lascia anche un fratello e una sorella. E la sua morte ha suscitato un cordoglio unanime su Facebook, tra tutti gli amici che qui nella nostra provincia Ernest si era fatto a Sassocorvaro negli anni scorsi.

Tanti i messaggi in albanese, ma anche in italiano da parte dei parenti, come «riposa in pace cugino, sarai il nostro angelo», e poi «Ti ho conosciuto come un fratello Ernest perché abbiamo lo stesso sangue e proprio ora sono venuto a sapere che ci hai lasciati. Mi dispiace tanto…». E poi il commosso ricordo di un gruppo di amici: «Addio Ernest, ci mancherai… Ti ricorderemo sempre così, con i tuoi modi gentili e il carattere solare… Non abbandoneremo il tuo ricordo»



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ricarica la carta prepagata a scrocco Truffe in serie nella zona di Senigallia Successivo Botte dopo il derby, mister Marincioni "Non deve più ripetersi, farò denuncia"