MotoGp, ecco la nuova Yamaha M1 di Valentino Rossi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 28 gennaio 2015 – “Vorrei fare come il Real Madrid, vincere il mio decimo titolo iridato”, con gli occhi vispi e contenti Valentino Rossi (FOTO) non si è certo tirato indietro ieri mattina a Madrid per la presentazione del nuovo Team Yamaha nella sede della Movistar assieme al compagno di squadra Jorge Lorenzo.

Accanto alla sua nuova M1 Valentino ha dichiarato che il suo obiettivo per la prossima stagione è “la lotta per i primi tre posti” e che per “pensare a vincere il mondiale dovrà fare un altro passo di miglioramento per essere sempre al livello di Marquez e di Lorenzo”. Certo è che nel mirino del “dottor” Rossi è inquadrato un solo obiettivo: lo spagnolo Marc Marquez, il pilota che ha dominato le due ultime stagioni mondiali. E questo è troppo per Valentino Rossi. Al suo fianco ci sarà ancora il capotecnico Silvano Galbusera. I primi test a Sepang dal 4 al 6 febbraio. “Questa moto mi piace molto”, ha comunque affermato “Vale” a Madrid e lui certe cose non le dice se non ne è convinto.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Il ricordo di Giovanni Pataracchia di Cerreto D'Esi sopravvissuto alle deportazioni Successivo Montemarciano, strada Flaminia bloccata per un tamponamento