MotoGp, test Sepang: Rossi sesto nella seconda giornata

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 5 febbraio 2015 – Con un tempo inferiore ai 2 minuti (1.59.963) è Jorge Lorenzo in sella alla Yamaha il pilota più veloce della seconda giornata di test della MotoGp in Malesia.

Solo un sesto posto per Valentino Rossi, il quale per l’appuntamento di Sepang sfoggia il suo nuovo casco che richiama un caldo berretto di lana, che ha accusato un ritardo di 713 millesimi.

Ottima la prova di Andrea Dovizioso che ha guidato la sua Ducati al secondo posto con soli 52 millesimi di ritardo da Lorenzo. Il campione del mondo Marc Marquez è terzo a 183 millesimi, seguito dal compagno di squadra Dani Pedrosa con un più 297 millesimi e dall’Italiano Iannone a 483 millesimi.

Evidentemente gli assetti provati oggi in pista da Valentino non hanno dato i risultati sperati. Per rifarsi c’è comunque domani, terzo e ultimo giorno di questa prima tornata di test del 2015, con i primi bilanci e le prime risposte su cosa per i piloti e le loro moto va già bene e quello che invece andrà migliorato in attesa delle prossime uscite. L’inizio del campionato, 29 marzo in Qatar, è ancora abbastanza lontano.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Rsu Fiom di Whirlpool Indesit convocato venerdì 13 a Bologna Successivo Frontale davanti al Carrefour ​Due donne all'ospedale