MotoGp, Valentino Rossi scivola nei test in Qatar

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Losail (Qatar), 14 marzo 2015 – Dopo soli due giri è caduto senza riportare conseguenze Valentino Rossi nell’ultima sessione di prove collettive della MotoGp prima dell’inizio del campionato il prossimo 29 marzo.

Il pilota della Yamaha è scivolato alla curva 8 del tracciato qatarino, senza riportare alcuna conseguenza. Dopo pochi minuti è finito nella sabbia anche il pilota dell’Aprilia Alvaro Bautista, anche lui senza riportare conseguenze.

Alle 19.00 ora locale (i test termineranno alle 23.00) in testa alla classifica dei tempi c’è Andrea Dovizioso (Ducati) autore del crono 1.55.898, poi Andrea Iannone (Ducati), staccato di 0,581s e il campione del mondo in carica della MotoGP Marc Marquez (Honda) che è in ritardo di 0,812s.

Ottavo tempo per Valentino Rossi (Yamaha) che è risalito in sella dopo essere tornato ai box, mentre Danilo Petrucci (Ducati) è 12/o. Più staccato Alex De Angelis (ART Aprilia), con il 18/o tempo, mentre Marco Melandri (Aprilia) è 21/o davanti al compagno di squadra Alvaro Bautista.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Gratta e vinci, il milionario è un operaio senza lavoro Successivo Le "Sentinelle in piedi" ​Flash mob in piazza