Muore a 18 anni, era stata Miss Cinema a Gabicce

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Gabicce Mare (Pesaro e Urbino), 27 dicembre 2014 – Ha suscitato molta impressione a Gabicce Mare, la morte di Ilaria Carella, già vincitrice di Miss Cinema, quest’estate nel concorso tenutosi alla Baia Imperiale. E’ un destino atroce quello che ha colpito Ilaria Carella, 18 anni, originaria di Reggio Calabria, ma residente con la famiglia da diversi anni a Livorno: la giovane è morta in un incidente stradale avvenuto all’alba del giorno di Natale a Reggio Calabria, mentre era nell’auto, seduta davanti, lato passeggero, condotta da un amico. La ragazza è morta sul colpo, ferito anche il fratello Davide. La macchina è andata a sbattere contro un palo della luce.

La ragazza, che frequentava a Livorno l’Itc Vespucci, giocava a basket nella squadra Jolly Acli Under 19. Il 22 dicembre, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, la ragazza annunciava la sua partenza per le vacanze in Calabria, regione d’origine della famiglia. Il padre, Eugenio, ferroviere in pensione, si era trasferito a Livorno molti anni fa e aveva sposato Mirella, anche lei impiegata nelle Ferrovie.

NELLO scorso settembre, il sogno di Ilaria di iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo si stava avverando, con quella fascia di Miss Cinema vinta a Gabicce Mare. Pochi mesi dopo, il tragico epilogo che ha lasciato sgomenti tutti coloro che nel concorso di Gabicce l’avevano conosciuta e ammirata.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente "Sindaco Brambatti dimettiti" Raccolte più di 200 firme Successivo Vuelle sconfitta dalla Virtus, Dell’Agnello bestemmia in sala stampa. Poi le scuse