Muore stroncato da infarto nella sede del consiglio regionale il professor Giacomo Renzoni

(FONTE IL RESTO DEL CARLINO) Era docente all’Università di Camerino
Il prof doveva partecipare a una conferenza stampa per la presentazione di una proposta di legge regionale sull’assistenza sanitaria di base per gli animali da affezione. Mentre stava entrando nel palazzo del consiglio regionale ad Ancona, si è accasciato al suolo. 

Il professor Renzoni

Il professor Renzoni

Camerino (Macerata), 16 aprile 2013 – Muore stroncato da un infarto Giacomo Renzoni, docente dell’Università di Camerino. Il professore, direttore della Scuola di Scienze mediche veterinarie, è deceduto stamattina, verso le 11, ad Ancona, nella sede del consiglio regionale delle Marche. Il professore era in ritardo per una conferenza stampa per la presentazione di una proposta di legge regionale sull’assistenza sanitaria di base per gli animali da affezione, così qualcuno è andato a cercarlo. Mentre il docente stava entrando a palazzo Leopardi, si è accasciato al suolo.
Cellulari Usati
SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

Precedente Trovata morta in casa: il cadavere della 30enne scoperto dai genitori Successivo Chiudono i parcheggi in Via Cialdini. Decisione drastica in un momento di crisi generale