NCD FABRIANO: RICHIESTA DI CHIARIMENTI SULL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA NELLE FRAZIONI

Urbano-urbani-fb

Riceviamo e pubblichiamo dal Nuovo Centro Destra di Fabriano – INTERPELLANZA: RICHIESTA DI CHIARIMENTI SULL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA NELLE FRAZIONI

Noi sottoscritti Consiglieri Comunali Urbani Urbano, Leli Giovanna, Silvi Danilo

Premesso

  • Che in data 2 Settembre 2014 è stato pubblica sull’ Albo Pretorio l’Avviso avente per oggetto “Indagine di mercato per l’individuazione dell’affidamento dei servizi relativi alla pulizia delle frazioni per il periodo Ottobre 2014 – Febbraio 2015”.

  • Che con l’avviso suddetto il Comune di Fabriano intendeva procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di aziende, alle quali poter affidare la pulizia delle frazioni e dei rispettivi cimiteri.

Preso atto

  • Che dalla indagine di mercato non è scaturito alcunchè, pertanto, con Determina dirigenziale n.662 del 02/12/2014 si è proceduto all’affidamento del servizio di pulizia delle frazioni, ma solamente per il periodo dicembre 2014 – gennaio 2015.

Verificato

  • Che da allora la procedura di affidamento, inizialmente attivata con l’indagine di mercato, non è stata più completata e le frazioni sono rimaste di fatto senza un adeguato livello di manutenzione e di pulizia.

Tutto ciò premesso e considerato

Chiediamo

  • I motivi per cui la procedura di affidamento pulizia delle frazioni e dei relativi cimiteri, non è stata più portata a termine.
  • Quali e quante aziende hanno presentato la propria manifestazione di interesse.
  • Come l’Amministrazione Comunale intende risolvere il problema della pulizia delle frazioni per assicurare sin da ora le necessarie condizioni di igiene, sicurezza e decoro.

Con richiesta di risposta scritta e orale nella prossima seduta di Consiglio Comunale. 

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Ex Upim, progetto mensa affossato