Notte di incendi, in fiamme tre auto a Porto Sant’Elpidio e un garage a Bore di Tenna

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 23 gennaio 2016 – Notte di fuoco nel fermano. Tre auto parcheggiate in via Alfieri, a Porto Sant’Elpidio, sono state distrutte dalle fiamme di un incendio di probabile natura dolosa, scaturito intorno alle 3 della notte. Si tratta di un’Opel Astra, una Golf Volkswagen e una Kia Picanto, tutte di proprietà di residenti nel palazzo adiacente la stessa via. Le auto erano parcheggiate a spina di pesce e sono andate tutte e tre distrutte nella parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo e Civitanova Marche ed i carabinieri che indagano sul caso e gli agenti della polizia. Sul luogo non sono state rinvenute tracce di materiale infiammabile, ma all’origine dell’incendio non si esclude il dolo. Poco prima, ad andare parzialmente distrutto, è stato invece un vecchio garage in disuso, incendiatosi nella notte, intorno alle 22.30 in località Bore di Tenna.

Si tratta di un annesso adiacente allo stabile dell’ex consorzio agrario, situato in zona periferica. L’allarme ai soccorsi è stato lanciato da un passante che ha notato fiamme alte provenire dal locale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo che hanno domato l’incendio, che ha causato il crollo parziale del tetto della struttura. Sul luogo non sono state rinvenute tracce di materiale infiammabile e sono in corso gli accertamenti per risalire alla natura dell’incendio per la quale non si esclude il dolo.

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ladri acrobati messi in fuga da due cagnolini Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-