Notti vip a Milano: Margot fa selfie con Bobo Vieri

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

PESARO, 30 gennaio 2015 – Serate da vip per i pesaresi a Milano, anche se il protagonista delle feste meneghine è sempre lui, Bobo Vieri. I maligni hanno detto che, nella serata, ha fatto più scatti di quando giocava a calcio. In uno di questi, nelle grinfie di Bobone Vieri, l’uomo dei selfie, è finita anche la modella pesarese Margot Ovani, in attesa di trasferirsi all’Isola dei Famosi.

E la foto, pubblicata sia sul profilo instagram di lei che dell’ex bomber della Nazionale, nonché tombeur de femmes sempre sul pezzo, ha subito scatenato i gossippari. Commenti sparsi dei followers dei due: “Bobone che passione”, “Lui ha capito tutto”, “Hehehe Bobo non perdona”, “Bobone Marpione”. Questione di feeling? Margot, del resto, si è vista spesso a San Siro in occasione delle partite dell’Inter, di cui è tifosa…

In realtà l’occasione è stata la festa di compleanno di Alessandro Martorana, celebre sarto torinese, che per i suoi 41 anni ha richiamato un quantitativo industriale di vip a metro quadro nei saloni dell’Hotel Gallia a Milano. E Vieri, in pratica, si è autofotografato con tutti e tutte, Margot compresa.

Postando poi una cinquantina di foto sul suo profilo instagram ufficiale Bobo323. Presente la Juventus (Claudio Marchisio, Marco Storari, Angelo Ogbonna), tante showgirl come Cristina De Pin, Costanza Caracciolo, Maddalena Corvaglia, una strepitosa Martina Colombari insieme a Billy Costacurta.

E pure uno scatenato Massimo Ambrosini, e signora, immortalati più volte dai selfie panoramici con asta di Vieri. C’erano anche Barbara d’Urso, Ana Laura Ribas, l’ascolana Cecilia Capriotti, Federica Fontana, Alessia Reato e una generosissima Belen Rodriguez in compagnia del marito Stefano De Martino.

Ma è stata Margot, che lunedì prossimo sarà in ballottaggio al televoto per un posto all’Isola dei Famosi, a stregare tutti.

di Gianluca Murgia



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Scrive una lettera al ladro ​e la appende sugli alberi Successivo Buon Compleanno a Gene Hackman