Nuova Simonelli in lutto, è morto il vice presidente Sandro Feliziani

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Belforte del Chienti (Macerata), 13 agosto 2015 – È deceduto questa mattina Sandro Feliziani, socio e vice presidente di Nuova Simonelli Spa. Nato 67 anni fa a Tolentino, Feliziani aveva dato avvio alla fase di internazionalizzazione dell’azienda, ricoprendo per anni la direzione commerciale. Ha viaggiato in tutto il mondo diffondendo la cultura del caffè espresso con impegno, passione e grande competenza. Per diversi anni è stato anche docente all’università di Camerino, con una cattedra di Matematica.

La notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa stamane a Tolentino, dove Sandro Feliziani era particolarmente conosciuto e stimato (aveva ricoperto anche la carica di Presidente all’A.S.S.M. SpA di Tolentino), ma anche tra tutto lo staff di Nuova Simonelli in Italia e all’estero e tra i concessionari ed importatori sparsi in tutto il mondo. Ad esprimere il cordoglio a nome di tutta dell’azienda è stato il presidente Nando Ottavi che con Feliziani ha condiviso la propria esperienza lavorativa ed imprenditoriale, potendone sempre apprezzare l’estrema competenza e le doti umane e professionali che lo hanno contraddistinto.

La camera ardente è stata allestita nella sala del commiato TerraCoeli di Tolentino. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 14 agosto, alle 10 nella Cattedrale di San Catervo a Tolentino.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ancona, contributi per cani fantasma: denunciato titolare di un canile lager Successivo Scoperto canile lager: il titolare prendeva soldi dai Comuni