Nuovi voli verso Cagliari e Catania

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Falconara (Ancona), 30 aprile 2016 – La compagnia aerea Volotea accorcia le distanze tra Marche e Sicilia. Già dallo scorso 23 marzo, infatti, è operativo il collegamento diretto tra Ancona e Catania, che prevede – nei mesi di maggiore afflusso turistico – voli fino a 6 giorni su 7.

«Siamo molto soddisfatti dei risultati raccolti lo scorso anno presso lo scalo marchigiano: per questo abbiamo deciso di confermare anche per il 2016 la rotta Ancona-Catania – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia –. Vogliamo dare ai nostri passeggeri la possibilità di scoprire gli angoli più belli di questa città siciliana, dallo spirito barocco di Piazza Duomo all’atmosfera conviviale di uno dei mercati del pesce più antichi d’Italia. E non è tutto: il nostro obiettivo non è solo quello di favorire gli spostamenti verso la Sicilia, ma anche di contribuire all’incremento del flusso turistico incoming verso le Marche».

Con la ripresa dei voli per Catania, si riapre la stagione di Volotea presso il Sanzio da dove, a partire dal 25 giugno, il vettore spiccherà il volo anche verso Cagliari. «Siamo soddisfatti del successo ottenuto dai voli per Catania – afferma l’Amministratore Delegato di Aerdorica, Andrea Delvecchio –. La rotta ha registrato 19.663 passeggeri nel 2014 e ben 25.254 passeggeri nel 2015, per cui la conferma del collegamento operato da Volotea anche per l’anno corrente fa ben auspicare alla replica degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi due anni. Per il management Aerdorica, che si è posto tra i principali obiettivi di sviluppo il potenziamento del traffico turistico, entrambi i collegamenti per Catania e Cagliari rappresentano un valore aggiunto per il territorio grazie soprattutto alla fattiva collaborazione con il vettore Volotea, garanzia di professionalità per i nostri passeggeri».

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano, la Fine dell'Illusione - Capitolo 4: Ritorno alla terra -Video- from Shoot4Change Successivo Marche, referti e farmaci arriveranno per posta