Offerte di lavoro. Agenti immobiliari e impiegati, fatevi sotto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 8 marzo 2016 – Saldatori, manovali, falegnami, meccanici, escavatoristi idraulici, carrozzieri. Sono queste alcune delle figure professionali richieste dai Centri per l’impiego per conto di imprese operanti nel territorio provinciale.

Il Centro per l’impiego di Pesaro in via Luca della Robbia 4 seleziona: apprendista addetta/o al booking con ottima conoscenza di tedesce e inglese; escavatorista,  saldatore e manovale con esperienza nella manutenzione dei metanodotti; progettista e sviluppatore web; operatore meccanico per macchina a controllo numerico alesatrice; estetista esperta; ingegnere informatico per sviluppatore software; apprendista cablatore di impianti elettrici; pasticcere; ingegnere addetto alla programmazione della produzione; disegnatore tecnico addetto alla programmazione macchine Cnccon conoscenza Solidworks; piegatore di lamiera addetto alla programmazione macchine Cnc; saldatore a filo. L’ufficio preselezione del Centro per impiego è aperto mercoledì dalle 8.30 alle 12.

Il Centro per l’impiego di Fano in via De Cuppis 2 rende noto che Asur Area Vasta 1 – Ospedale di Pergola cerca un operatore tecnico addetto alla cucina, qualifica di aiuto cuoco, cat. B, a tempo determinato per 12 mesi, tempo pieno 36 ore settimanali (con turni, riposo da concordare).

La figura in questione collabora con il cuoco alla preparazione dei pasti, si occupa dell’approvvigionamento della dispensa, stoccaggio derrate alimentari, pulizia attrezzature forni e stoviglie ed altre attività utili al servizio cucina. Prova selettiva è un colloquio attinente le mansioni da svolgere.

Gli interessati possono presentarsi venerdì 11 marzo dalle 8.30 alle 12 al Centro per l’impiego di Fano o al Punto Informativo Lavoro di Pergola, muniti di documento di identità e certificazione Isee riferita ai redditi dell’anno 2014 con i nuovi criteri, rilasciata dopo il primo gennaio 2015.

E al Centro per l’impiego di Fano si cercano per le imprese: agente immobiliare preferibilmente con esperienza; impiegato/a ufficio commerciale estero; collaboratore commerciale per ampliamento pacchetto clienti; addetti/e alla vendita prodotti settore nutrizione e benessere; agenti di commercio; manovale con esperienza nel settore dei metanodotti e acquedotti; escavatorista con esperienza nel settore metanodotti e acquedotti; saldatore con esperienza saldature condotte a gas; consigliere/a di bellezza per cosmetici vegetali, presentazione e vendita; energy broker; meccatronico esperto in meccanica, elettronica ed elettricità; meccatronico- responsabile tecnico officina e revisioni auto e moto; addetto/a all’emissione di tickets per sala scommesse/slot con esperienza; falegnami con esperienza nel settore della nautica; ingegnere meccanico; junior account; piegatore di lamiere su macchinari a cnc con esperienza; cameriera di sala con esperienza; meccanico navale con esperienza; carrozziere navale per verniciatura perlato e metallizzato con esperienza; portiere addetto al ricevimento. Gli interessati con i requisiti richiesti possono candidarsi al Centro per l’impiego di Fano lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Il Centro per l’Impiego di Urbino in via SS Annunziata 51 richiede: agenti di commercio e intermediari assicurativi; apprendista impiegata commerciale; piegatore lamiera macchine cnc con esperienza; saldatore a filo con esperienza; disegnatore meccanico; addetto macchina profilatrice; meccanico-carrozziere-elettrauto con idoneità all’esercizio della professione; impiegata ufficio segreteria con esperienza ed ottima conoscenza della lingua inglese e francese; idraulico con esperienza; idraulico con esperienza; apprendista idraulico; addetto servizi tecnici – produttivi; ingegnere meccanico gestionale; manutentore macchinari industriali con esperienza; modellista di maglieria con esperienza; cucitrice con esperienza alla lineare; cucitrice con esperienza alla taglia e cuci e lineare; 2 cucitrici a macchina e sarte a mano con esperienza; disegnatore di arredamenti; meccanico navale e carrozziere navale con esperienza; addetto montaggio mobili con esperienza presso privati; impiegata/o addetta/o gestione ordini clienti esteri; manovale edile, saldatore, escavatorista con esperienza in metanodotto; apprendista  idraulico; manovale edile con patente C; add. progettazione e gestione impianti elettrici termici e sviluppo tavole grafiche; receptionist turno di notte; commerciale estero. Chi ha questi requisiti può proporsi al Centro per l’impiego di Urbino lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle ore 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Info su www.provincialavoro.it

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Eccellenza marchigiana e Villa Igea Successivo Fabriano - Manca il piano del traffico