Offerte di lavoro: richiesti ingegneri, cuochi, camerieri e manovali

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 22 marzo 2016 – Periti meccanici, saldatori, manovali, escavatoristi, ingegneri, estetiste, modelliste, cuochi e camerieri. Queste sono alcune delle figure professionali richieste dai Centri per l’impiego per conto di imprese operanti nel territorio provinciale.

Al Centro per l’Impiego di Pesaro in via Luca della Robbia 4 si selezionano: operaio addetto alla serigrafia; apprendista addetta/o al booking con ottima conoscenza lingue tedesca e inglese; escavatorista; saldatore e manovale con esperienza nella manutenzione dei metanodotti; progettista e sviluppatore web; estetista esperta; ingegnere informatico per sviluppatore software; apprendista cablatore di impianti elettrici; saldatore a filo; perito meccanico. L’Ufficio preselezione è aperto il mercoledì dalle 8.30 alle 12.

Il Centro per l’Impiego di Fano in via De Cuppis 2 cerca: web designer; estetista in possesso di qualifica triennale; parrucchiera esperta; falegnami con esperienza nel settore della nautica; impiegato/a ufficio commerciale estero; ingegnere meccanico; meccanico navale con esperienza; meccatronico esperto in meccanica, elettronica e elettricità con esperienza in macchine cnc; sales account; consigliere/a di bellezza per cosmetici vegetali presentazione e vendita; consulente immobiliare con o senza esperienza; collaboratore commerciale per ampliamento pacchetto clienti; addetti/e alla vendita prodotti settore nutrizione e benessere; agenti di commercio; manovale ed escavatorista con esperienza nel settore dei metanodotti e acquedotti; saldatore con esperienza nelle saldature di condotte a gas; energy broker; meccatronico- responsabile tecnico officina e revisioni auto e moto; portiere addetto al ricevimento. Gli interessati con i requisiti possono candidarsi al Centro per l’impiego di Fano lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Al Centro per l’Impiego di Urbino in via SS Annunziata 51 sono richiesti: cuoco con esperienza disponibile a lavorare con contratto a chiamata; cameriere di sala con esperienza; manutentore tecnico tuttofare assistenza clienti e reception; commerciale estero; pasticcere con esperienza; agenti di commercio e intermediari assicurativi; piegatore lamiera macchine cnc con esperienza; saldatore a filo con esperienza; disegnatore meccanico; addetto macchina profilatrice; meccanico-carrozziere-elettrauto con idoneità all’esercizio della professione; impiegata ufficio segreteria con esperienza ed ottima conoscenza della lingua inglese e francese; idraulico con esperienza; idraulico con esperienza; apprendista idraulico; addetto servizi tecnici – produttivi; ingegnere meccanico–gestionale; manutentore macchinari industriali con esperienza; modellista di maglieria con esperienza; cucitrice con esperienza alla lineare; cucitrice con esperienza alla taglia e cuci e lineare; 2 cucitrici a macchina e sarte a mano con esperienza; disegnatore di arredamenti; meccanico navale; impiegata/o addetta/o gestione ordini clienti esteri; impiegato/a ufficio commerciale ottimo inglese; manovale edile; saldatore; escavatorista con esperienza in metanodotto; apprendista idraulico; manovale edile con patente C: add. progettazione e gestione impianti elettrici termici e sviluppo tavole grafiche; receptionist turno di notte.

Gli interessati con i requisiti possono candidarsi lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Inoltre il Centro per l’impiego di Urbino rende noto che nella propria sede, tutti i venerdì di aprile dalle ore 11 alle 13 si svolgeranno incontri gratuiti per conversazioni in lingua inglese, rivolti a tutti.

Per prenotazioni si può contattare i numeri 0722- 373199 o 0721- 373180 Per altre informazioni visitare il sito www.provincialavoro.it

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Unimc 3/a Italia per crescita matricole Successivo Attentati a Bruxelles - Ex giocatore dell'Aurora Basket Jesi ferito all'aeroporto: la foto choc