Oggi pomeriggio la festa del Picchio sognando Gigi Giorgi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 5 settembre 2015 – La seconda «Festa del Picchio» prenderà il via questo pomeriggio alle 17.30 in piazza Arringo.

Ci saranno stand enogastronomici e verranno vendute le nuove maglie degli Ultras 1898 con la scritta «La gente come noi non molla mai» con le foto di alcune trasferte dello scorso anno: da Savona a Ferarra, da Pisa a Reggio Emilia.

L’incasso della vendita verra poi devoluto in beneficenza. Alle 17.30 il presentatore Angelo Camaiani farà salire sul palco sistemato sotto Palazzo Arengo le squadre giovanili per concludere con la nuova formazione che disputerà il campionato Primavera guidata da Cetteo Di Mascio. Alle 19.30 arriverà la prima squadra con il tecnico Mario Petrone e si spera con il neo acquisto Gigi Giorgi.

La conclusione verrà affidata al concerto del gruppo ascolano ‘La Rua’. Nel corso della serata verrà premiato il tifoso più giovane, quello più vecchio e la miglior bandiera bianconera. Sara aperto anche il nuovo Ascoli Picchio Point in via Del Duca per tutte le delucidazioni sugli abbonamenti e sugli sconti.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ilario Castagner operato al cuore Successivo Ragazza minaccia di buttarsi, poi sputi e calci ai soccorritori