Omicidio Albertini, le foto del funerale del commerciante

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 24 febbraio 2016 – Sono stati celebrati questo pomeriggio i funerali di Giovanni Albertini, il 58enne ascolano morto nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Il rito funebre è stato celebrato nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, a campo Parignano, il quartiere di Albertini.

L’edificio religioso era pieno di parenti ed amici al punto che molti non sono potuti entrare ed hanno atteso all’esterno l’uscita della bara per dare l’ultimo saluto al 58enne. L‘uomo si era sentito male intorno all’una di notte, ma in precedenza era stato coinvolto in piazza del Popolo in una lite violenta, durante la quale è stato colpito più volte al volto ed al fianco.

Un’emorragia interna alla milza sarebbe alla base del decesso, avvenuto comunque diverse ore dopo l’episodio.

Albertini lascia un fratello, la madre e tre figli. Era separato dalla moglie ed in vita ha lavorato nel campo del commercio di abbigliamento.

Per la sua morte la procura di Ascoli ha aperto un fascicolo per omicidio preterintenzionale e iscritto nel registro degli indagati un tabaccaio ascolano di 45 anni.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Cocktail letale farmaci per avvocatessa Successivo Lei lo lascia, lui si vendica crea falso profilo hard di lei e in negozio le arrivano clienti