Orciano, due auto si scontrano: donna finisce in ospedale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Orciano (Pesaro e Urbino), 28 aprile 2015 – Violento scontro tra due veicoli alle 14,15 di oggi all’incrocio di Orciano posizionato all’intersezione tra viale Evangelisti e via Papa Giovanni XXIII. Coinvolte una Fiat Punto condotta da una signora 63enne residente a San Lorenzo in Campo e una Daewoo Nubira con al volante un uomo di 48 anni di Orciano.

A riportare la peggio è stata la donna, per la quale è stato necessario allertare il 118 che ha provveduto al suo trasporto all’ospedale Santa Croce di Fano. Al momento non si ha un quadro esatto delle sue condizioni, ma sembra che si sia stata sempre lucida e cosciente, anche negli attimi immediatamente successivi all’incidente. Illeso il 48enne.

Sul posto, per i rilievi di legge, è intervenuta la polizia municipale associata dell’Unione Roveresca e dei comuni di Saltara, Montemaggiore e Serrungarina. Il traffico ha subito rallentamenti per circa mezz’ora, poi è tornato alla normalità.

s.fr.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Quattrocento piccole trote partono da Cantiano per ripopolare i fiumi delle Marche Successivo Ancona, badante di 32 anni muore mentre va assistere il vecchietto