Osimo, sfondano la vetrata di una profumeria con il pick up e fanno razzia di merce

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Osimo (Ancona), 13 novembre 2014 – Sfondano la vetrata e fanno razzia di decine di profumi prima di fuggire. Erano le 4.30 di stamattina quando è suonato l’allarme della profumeria Galeazzi nel centro commerciale Cargopier a Osimo Stazione, lungo la statale Adriatica.

Il gruppo di malviventi ha distrutto l’intera vetrata con un pick-up, è riuscito a rubare quanti più flaconi di profumo possibile per un valore non ancora stimato ma che si aggira probabilmente sui diecimila euro e poi ad asportare anche il box con il fondo cassa. In un lampo sono arrivate sul posto le pattuglie dei Carabinieri di Osimo e anche la squadra dei Vigili del fuoco per rimuovere la vetrata molto pesante, parte della quale rischiava ancora di cadere a terra sopra i grossi frantumi. I militari sono sulle tracce della banda di ladri, ancora non individuata. Alcuni negozi del Cargopier sono già stati visitati dai malviventi ma per quella profumeria oggi è stata la prima volta. 



 

Precedente Pestaggio in spiaggia, arrestato Petrolati Successivo Gli puntano una lama sul collo Panettiere aggredito e rapinato