Osteria da Quintilia, trovata morta la storica proprietaria

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montefalcone Appennino (Fermo), 15 aprile 2016 – E’ stata trovata morta nella sua abitazione Quintilia Mercuri di 85 anni, la storica proprietaria dell’osteria ‘Da Quintilia’.

Già ieri i vicini di casa che non avevano visto più in giro l’anziana signora che vive in un appartamento in via Corradini a Montefalcone Appennino, proprio sopra alla famosa trattoria molto conosciuta in tutta la zona per la sua cucina avevano iniziato a preoccuparsi.

Questa mattina dopo qualche tentativo di chiamarla al citofono di casa andati avuto, una donna che abitualmente si occupa delle faccende domestiche ha lanciato l’allarme. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i sanitari del 118 che hanno forzato una finestra e sono riusciti ad entrare all’interno dell’appartamento.

Purtroppo per i soccorritori non c’è stato nulla da fare, la donna era già deceduta. Non è da escludere che la causa del decesso possa essere dipeso da una perdita di gas della cucina.

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Senigallia, bastonate a un giovane Individuato l'aggressore del bowling Successivo Potenza Picena, risponde all'annuncio erotico va da lei e si spoglia, cliente rapinato