Ostra Vetere, nasconde la marijuana nel tronco di un albero

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Ostra Vetere (Ancona), 26 gennaio 2015 – E’ stato trovato in possesso di quasi due etti di marijuana, ed è stato subito rimesso in libertà. Protagonista della vicenda è un 26enne di Ostra Vetere, disoccupato e noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri per detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato trovato in possesso di circa 190 grammi di marijuana: 20 grammi erano nascosti in un terreno vicino a casa sua, nella cavità di un albero. Il resto gli è stato trovato all’interno dell’armadio della camera da letto in altri due involucri contenenti rispettivamente 130 e 40 grammi. Recuperate anche numerose bustine di plastica e un bilancino elettronico di precisione.

Il Pm della Procura di Ancona, preso atto della legittimità dell’arresto, ha deciso che per il tipo ed il quantitativo di sostanza non sarebbe stata possibile l’applicazione di misure cautelari personali. Per questo ha disposto l’immediata liberazione del giovane.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fda approva nuovo vaccino contro meningite da ceppo B Successivo Incendio in un appartamento, intossicato il proprietario