Pantano nel mirino dei ladri, tre case visitate nella notte

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 10 ottobre 2015 – Tre case visitate dai ladri, tutte e tre nella stessa via. La via in questione è Pantano, dell’omonimo quartiere. Qui i ladri l’altra notte sono entrati nelle abitazioni, usando la solita tecnica del foro nell’infisso, e hanno rubato preziosi, cellulari e contanti, per un valore complessivo di mille euro. Sul posto, i carabinieri per i rilievi di legge.

Un altro furto è invece avvenuto in via Scacciani, sempre in zona Pantano, tanto che gli inquirenti sospettano si tratti di una sola banda. In questo caso, i ladri sono entrati da una finestra e hanno rubato dei contanti – alcune decine di euro – trovati nelle stanze, poi sono fuggiti senza lasciare tracce. I proprietari hanno scoperto il furto al mattino.

Nella stessa via, hanno tentato, ma senza riuscire a racimolare nessun bottino, di rubare anche in un’altra casa. In questo caso i rilievi sono stati fatti dalla polizia.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Dramma al Passetto, grottarolo scivola e si ferisce gravemente Successivo Un fanese alla maratona di New York: "Correrò per Federico e il Lisippo"