PARIANO CHIEDE L’ INSTALLAZIONE DI BAGNI CHIMICI A COLLEPAGANELLO IN LOCALITA’ MONTICELLI NELLA ZONA DOVE SONO POSIZIONATI I CAMPI DA BOCCE.

bagni chimici

Bagni chimici a Collepaganello in Località Monticelli nella zona dove sono posizionati i campi da bocce. Lo chiede il Pino Pariano, Presidente del Consiglio Comunale, con una mozione da discutere in Consiglio Comunale.

“L’area dei Monticelli a Collepaganello – dice Pariano – soprattutto nel periodo che va da Maggio a Settembre, riveste anche una funzione sociale come luogo di incontro di tantissime persone.

Convinto che è compito dell’ Amministrazione Comunale porre in essere interventi atti al miglioramento della qualità della vita dei cittadini e  siccome nella zona indicata non esistono servizi igienici dove poter espletare le necessità fisiologiche, ho chiesto all’ Amministrazione di attivarsi per individuare nell’area una zona su cui posizionare bagni chimici a norma di legge”.

Precedente Ascoli piange un altro quintanaro: Fazzini, noto figurante di Porta Romana Successivo La Grande guerra vista dagli studenti, primo premio al saggio su Caporetto