PARIANO: POSSIBILE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE NON DA NESSUN VALORE ALLA MEMORIA DEI DEFUNTI E TANTOMENO AI LUOGHI IN CUI RIPOSANO ?

FOTO SCRITTA SUL MURO CIMITERO S. MARIA

Fabriano – “Da tantissimo tempo sul muro di cinta del Cimitero di Santa Maria c’è in bella vista una scritta di notevoli dimensioni. Sicuramente, non è edificante che stia in un luogo di memoria che richiede massima discrezione e rispetto.

Sono sicuro che davanti a quel muro saranno passati centinaia di volte sia il Sindaco che gli Assessori e quindi mi chiedo come mai a nessuno di loro è mai venuto in mente, una volta entrati in Comune, di chiamare l’ufficio competente per fare cancellare quella scritta. A questo punto, chiedo all’Amministrazione di avere rispetto sia per i defunti sia per i loro cari costretti a subire questa spiacevole situazione e quindi intervenire immediatamente per ripristinare il giusto decoro”
Pino Pariano
Gruppo Consiliare “FABRIANO PRIMA DI TUTTO “
COMUNICATO STAMPA
Precedente Camerino, litiga con la moglie all'ora di pranzo e si pugnala allo stomaco: è grave Successivo Macerata, lite choc in una casa ?S'infuria e accoltella il marito