PARIANO REPLICA AL SINDACO SUI PARCHEGGI A PAGAMENTO CITTADINI.

parcheggio paa

FABRIANO – PARIANO REPLICA AL SINDACO SUI PARCHEGGI A PAGAMENTO CITTADINI.  “In un momento di difficoltà economica per tanti cittadini Fabrianesi, tutto mi sarei aspettato tranne che il Sindaco rilasciasse interviste a mezzo stampa annunciando che a breve ci sarà la possibilità di pagare la sosta a tariffa di tutti i parcheggi cittadini attraverso il cellulare utilizzando un’apposita applicazione. Sicuramente, visto il delicato momento che sta’ attraversando la città, avrei preferito sentire che sarebbe stata accolta la mia richiesta di revocare i parcheggi a pagamento di nuova istituzione del parcheggione di Viale Moccia per tornare alla situazione precedente e cioè con molti meno posti a pagamento.

Purtroppo, anche in questa occasione, l’Amministrazione ha dimostrato di essere lontana dai reali bisogni dei cittadini”.
PINO PARIANO
Comunicato Stampa
Precedente Ancona, ciclista precipita sul monte Conero: scattano i soccorsi Successivo Fabriano - Giovanissime trovate con hashish, eroina e coca nascosta dentro il reggiseno