PARIANO: “SULLA CHIUSURA DEL PUNTO NASCITE, CROCETTI E TUTTO IL PD FACCIANO MENO CHIACCHIERE E DIMOSTRINO DI FARE VERAMENTE GLI INTERESSI DI FABRIANO”.

punto nascite chiuso

Fabriano – (Riceviamo e Pubblichiamo) – “Altro che puntare tutto sull’Afoi e aspettare che si concluda l’iter giudiziario del 3 marzo sull’intervento del Consiglio di Stato sulle posizioni di Osimo, Crocetti e tutti gli appartenenti del PD fabrianese devono smetterla di fare solo chiacchiere – dice Pariano.

Il tempo è veramente scaduto, se hanno veramente a cuore la città di Fabriano, bisogna agire usando maniere veramente forti e quindi continuo a sostenere che il Sindaco, gli Assessori e tutti i Consiglieri Comunali che militano nello stesso partito di Ceriscioli si devono dimettere IMMEDIATAMENTE. Naturalmente, stesso discorso vale per Crocetti essendo sia segretario del PD cittadino che responsabile organizzazione PD Marche.

I Fabrianesi sono stanchi di tutte queste chiacchiere che non fanno altro che far danni alla città ma continuano a dare una poltrona a certi personaggi”.

Pino Pariano

Gruppo Consiliare “FABRIANO PRIMA DI TUTTO”  

Precedente Esplosione in appartamento, salva donna Successivo Fano, in tre pedinano e rapinano coppia di anziani. Uno arrestato