PARIANO: “CHE TRISTEZZA L’ESTATE FABRIANESE. AMMINISTRAZIONE PRIVA DI IDEE PER LA STESURA DI UN PROGRAMMA DI MANIFESTAZIONI”

Pino Pariano

Fabriano – “Che tristezza il cartellone delle manifestazioni estive a Fabriano. L’Amministrazione Comunale e’ priva di idee e di capacita’ di conciliare le esigenze di bilancio con la stesura di un programma estivo adeguato come hanno fatto tanti altri Comuni”. Questo il monito del Consigliere Comunale Pino Pariano che punta il dito verso l’Amministrazione Comunale. “Chi mi conosce – continua Pariano – sa che per natura sono una persona solare che ama guardare il lato positivo delle cose, ma questa Amministrazione per come sta’ amministrando la città più passa il tempo e più mi mette tristezza. Apprendo che anche quest’anno non ci sarà il cinema all’aperto e, addirittura, sono a rischio anche alcune storiche sagre. Quindi, ancora una volta, i cittadini Fabrianesi pur continuando a pagare le tasse a Fabriano, la prossima estate, dovranno ricercare in altri Comuni limitrofi qualche momento di svago”.

CHE TRISTEZZA !

Pino Pariano

Gruppo Consiliare “FABRIANO PRIMA DI TUTTO”

COMUNICATO STAMPA 

Precedente Fabriano - Divieto di sosta temporanea in Via Alfieri per lavori Successivo Macerata, un malore in studio Avvocato ?operato d'urgenza