PARIANO: “CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO A FABRIANO, E’ INACCETTABILE CHE NON VENGA CONVOCATO DA TANTO TEMPO IL CONSIGLIO COMUNALE”.

Pino Pariano 2016Riceviamo e Pubblichiamo – “E’ inaccettabile che il Presidente Stroppa non convochi un consiglio comunale dal mese di Luglio”. La protesta arriva dal Consigliere di opposizione Pino Pariano.

“Non è normale che il consiglio comunale non si riunisca da così tanto tempo visto che gli argomenti sui quali discutere nella nostra città non è che manchino, anzi. I problemi della città però non vengono affrontati nella sede preposta, evidentemente perché questa Amministrazione pensa che non sia necessario. Per questo – conclude Pariano – invito il Sindaco a sollecitare Stroppa a convocare al più presto la conferenza dei capigruppo per decidere la data della prossima seduta consiliare”.

 

Pino Pariano

Gruppo Consiliare FABRIANO PRIMA DI TUTTO 

Precedente "Inusuale evento sismico" di magnitudo 5.3, Corea del Nord, nuovo test nucleare Successivo Terremoto - Fabriano adotta il Comune di CASTELSANTANGELO SUL NERA