Paura per l’incidente frontale che ha coinvolto una giovane donna incinta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 12 febbraio 2016 – Brutto frontale intorno alle le 10,30 lungo via Elpidiense in cui è rimasta coinvolta anche una signora incinta, fortunatamente senza gravi conseguenze.Una Fiat Punto alla cui guida c’era un cittadino marocchino residente a Fermo, stava percorrendo la curva quando fosse eterna la strada bagnata e insidiosa deve essersi allargato un po’ troppo sull’altra carreggiata da dove stava arrivando una Lancia con due donne a bordo, una delle quali, la trasportata, è in dolce attesa.

L’impatto è stato inevitabile e sul posto sono subito arrivati i soccorsi. I mezzi del 118 e le ambulanze della croce verde che hanno caricato le tre persone, subito trasferite al pronto soccorso di Fermo in codice giallo. La strada è stata chiusa al traffico per un’ora circa e l’incidente è stato rilevato dagli agenti della polizia municipale.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Auto esce di strada e si ribalta, donna estratta dai vigili del fuoco Successivo Due bambini morti in un incidente stradale