Pensionato va a pesca e muore

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Belmonte Piceno (Fermo), 4 ottobre 2014 – Un uomo di 73 anni – Ivo Sobrini, nato ad Ascoli ma residente a Belmonte Piceno – è stato trovato morto ieri sera verso le 22 in un canale artificiale in contrada Aiello, nel Comune di Penna San Giovanni, in provincia di Macerata.

L’uomo era uscito di casa nel pomeriggio per andare a pesca da quelle parti, come faceva di solito, ma verso le 17, non vedendolo rientrare, i familiari hanno cominciato a cercarlo al cellulare, senza ottenere risposta, così hanno lanciato l’allarme e sono scattate le ricerche nella zona. Il corpo senza vita di Sobrini, pensionato molto conosciuto in paese, è stato trovato verso le 22 in un canale artificiale, immerso in un metro e mezzo d’acqua.

L’uomo è annegato. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri di Tolentino, Sobrini (che soffriva di problemi cardiaci) sarebbe caduto in acqua per un malore. Sul posto anche i vigili del fuoco di Macerata e personale del 118.



 

Precedente Ragazza investita ​da un'auto pirata mentre si stava recando all'ospedale Successivo Bimba emette il primo vagito e muore. Familiari disperati: «Cosa è successo?»