Perde il controllo dell’auto, centra una vettura parcheggiata e poi si ribalta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Corridonia, 19 gennaio 2016 – Incidente in via Eugenio Niccolai: verso le 21 un’Opel Agila con a bordo un ragazzo, proveniente dalla strada provinciale 33, appena superata Villa Fermani, ha perso il controllo finendo contro un’Opel Meriva, parcheggiata al numero civico 217.

Dallo scontro entrambe le auto sono state danneggiate. Dopo l’impatto l’auto che ha provocato l’incidente, ha iniziato a sbandare ed è iniziata la carambola che l’ha portata a colpire un muretto e poi a rompere il tubo del metano, concludendo la sua corsa ribaltandosi sotto un lampione. Le cause sono ancora da accertare al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Corridonia.

Sul posto, immediato è stato l’intervento della Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco di Macerata. E’ intervenuta anche l’azienda del Gas per sistemare e mettere in sicurezza l’impianto. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Urbisaglia, con l'auto contro una pianta Muore una donna di 40 anni Successivo Quintana, il caso dei sestieri e delle cene tutto l’anno