Perde il controllo dell’auto, parroco si schianta contro un albero

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Monte Urano (Fermo), 27 dicembre 2015 – Brutto incidente nel giorno di Natale per il parroco don Angelo Lattanzi che, fortunatamente, non ha riportato lesioni gravi. Il sinistro è accaduto il 25 dicembre, intorno alle 15, quando il parroco, alla guida della sua Fiat 500, stava percorrendo la provinciale all’altezza di via Incancellata, all’inizio del centro abitato.

Per cause in corso di accertamento, ma non è escluso che sia stato per l’asfalto reso insidioso e viscido dalla pesante nebbia, don Angelo ha perso il controllo dell’auto e dopo aver sbandato diverse volte è finito dapprima contro una casa disabitata, poi ha divelto il tubo del metano che si trovava di fianco alla carreggiata e ha finalmente terminato la corsa addosso al tronco di un’acacia.

Sono subito scattati i soccorsi e sul posto sono giunti sia il personale medico e sanitario del 118 che i vigili del fuoco di Fermo che, fino alle 16,15, hanno provveduto anche a ripristinare le condizioni di sicurezza della tubatura del metano oltre che a verificare le condizioni della Fiat 500.

Nessuna conseguenza per l’anziano parroco che è stato comunque trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale Murri per essere sottoposto ad alcuni accertamenti e verifiche del caso.

m.c.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Senigallia, bambino rischia di soffocare Salvato dalla madre istruita via telefono Successivo Sla, lettere di Natale a Max Fanelli dagli studenti del liceo