Pergola festeggia la promozione con il vescovo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pergola (Pesaro-Urbino), 5 giugno 2015 – Anche il vescovo Trasarti ha voluto essere presente alla festa della Pergolese per la promozione in Eccellenza. Il prelato ha salutato i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti, congratulandosi con loro per il successo sportivo.

Durante i discorsi di rito, l’allenatore Guiducci ha sottolineato che la vittoria è arrivata grazie all’impegno di tutte le componenti e di un gruppo coeso e voglioso di emergere. Il presidente Chiarucci, dimissionario, si è dichiarato speranzoso di vedere quanto prima alla guida della società un successore che ami le sorti della squadra che è ritornata a competere. Musica e tanta allegria hanno fatto da cornice al momento celebrativo. Questa la rosa dei giocatori guida da Massimiliano Guiducci che sono saliti in Eccellenza.

PORTIERI: Matteo Mancioli, Christian Riccardi, Luigi Lattanzi. DIFENSORI: Andrea Savelli, Nocolò Anastasi, Matteo Berardi, Nicola Vitali, Matteo Guerra, Matteo Antognoli, Alessio Marini. CENTROCAMPISTI: Andrea Riserbato, Danilo Brocca, Michele Carbonari, Marlon G. Gomez, Pietro Branchini, Christian Vitali. ATTACCANTI: Andrea Chiarucci, Nicolò Caprini, Aristide Sabbatucci, Alessandro Bucefalo, Enrico Antonioni, Simone Ricci, Bogdan S. Volosincu.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Cna, crescono imprese di under 35 Successivo Rapina in banca, bottino da 5mila euro