Pesaro-Caserta: palas blindato, solo 200 casertani

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 5 maggio 2015 – Come anticipato dal Carlino palas blindato domenica prossima per Pesaro-Caserta (ore 17.30).

Niente apertura di gradinate, biglietti nominativi per tutti e contingentati (solo 207) per i sostenitori di Caserta.

Prefettura e questura vogliono evitare guai grossi di ordine pubblico e limitare al massimo i rischi di scontro tra le tifoserie e hanno ribadito le capienze esistenti dell’AdriaticArena per il basket: 5.500 posti complessivi con 207 biglietti per la squadra ospite.

Ecco le modalità con cui, dopo l’incontro in questura, la Victoria Libertas mette in vendita i biglietti.

«Prevendita dei biglietti a Caserta, settore ospiti, sino alle ore 19 di sabato 9 maggio, nel numero massimo di capienza del settore (207 posti), previa esibizione da parte dell’ acquirente di un documento di identità, con l’ apposizione del nominativo del beneficiario di ogni tagliando e della sua data di nascita.

Divieto di vendita di biglietti per tutti i settori riservati alla tifoseria locale, a residenti in province diverse da quella di Pesaro e Urbino.

Vendita biglietti alla tifoseria locale previa esibizione da parte dell’ acquirente di un documento di identità , con l’ apposizione del nominativo del beneficiario di ogni tagliando e della sua data di nascita.

Blocco della vendita online dei biglietti.

La Vuelle ricorda che per i tifosi residenti nella provincia di Pesaro e Urbino, la prevendita dei biglietti si terrà: da mercoledì 6 maggio a venerdì 8 maggio, nella sede della società (Largo Ascoli Piceno, 23) dalle 15.30 alle 19.00 e da Prodi Sport (Largo Ascoli Piceno) in orario di negozio.

La vendita, con le stesse modalità della prevendita, proseguirà domenica, ai botteghini dell’AdriaticArena, dalle ore 15.30 in poi».

Prezzo del biglietto 5 euro per tutti i settori. La Vuelle consiglia di acquistare i biglietti in prevendita per evitare prevedibili lunghe file ai botteghini prima della partita.

Tv: il match tra Pesaro e Caserta sarà trasmesso in diretta Tv da Rai Sport 1.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Industria, nasce a Londra Scavolini Uk Successivo Castelfidardo, falsa dottoressa dell'Inps visita un anziano e ruba soldi e gioielli