Pesaro: scoppia bombola del gas a Villa S. Martino

Il Borghigiano pesaro urbino notizie
Fonte www.pesarourbinonotizie.it

Tragedia sfiorata nella mattinata del 23 agosto presso un’abitazione di Via Respighi a Pesaro nel quartiere Villa S. Martino (nei pressi dell’Athletic Club) quando improvvisamente verso le 11.00 è scoppiata una bombola del gas.Stava tranquillamente preparando un barbecue la famiglia Basili (nota a Pesaro per essere titolare di due officine di vendita e assistenza pneumatici) quando – si ipotizza – una scheggia è partita andando a infiammare un deposito di legna collocato sotto una tettoia non distante dall’abitazione. Con molta probabilità una perdita di gas da una bambola aveva saturato l’ambiente. Dall’incendio generatosi, le fiamme sono arrivate fino alla bombola del gas incriminata facendola esplodere provocando un tremendo boato udito da tutti i residenti della zona.

Fortunatamente l’incendio divampato aveva messo in allarme i membri della famiglia tanto da farli allontanare al momento dello scoppio della bambola, la quale non ha prodotto conseguenze significative. Sul luogo vigili del fuoco e polizia per gli accertamenti.

Precedente Rivolta dei vu' cumprà "Adesso chi paga i danni?" Successivo Da Arisa una secchiata per Antonio, malato di Sla