Pesaro, tornano gli alaskan malamute

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 24 settembre 2015 – Anche quest’anno Baia Flaminia di Pesaro ospiterà ‘Mare e Monti’, la manifestazione che vedrà protagonisti i cani di razza Alaskan Malamute.

Giunta alla quarta edizione, l’iniziativa organizzata da Seram, è in programma sabato 26 e domenica 27 settembre. Durante le due giornate, nello stupendo scenario del parco naturale del monte San Bartolo, si alterneranno trekking con i cani, ma anche attività con monopattini e carrelli e tanto altro.

All’evento prenderanno parte persone e soci della Seram provenienti da diverse regioni d’Italia, che si caratterizzano per essere non solo dei cultori della cinofilia e del benessere del proprio cane ma anche amanti della natura.

Il programma: sabato 26 settembre alle 9 – Ritrovo al Resort Baia Flaminia di Pesaro per l’apertura delle iscrizioni; ore 10 – partenza del trekking in compagnia degli Alaskan Malamute, il cui itinerario si svilupperà sul monte San Bartolo, per una lunghezza di circa 6 chilometri.

Domenica 27 settembre alle 9 – al Campo di Marte (di fronte al Resort Baia Flaminia), dove si apriranno le iscrizioni e inizieranno le attività che comprendono sia una passeggiata sul lungomare sia l’avvicinamento alle attività sportive con i cani, in particolare l’utilizzo dei carrelli.

In programma inoltre una gara non competitiva di triathlon, in cui il conduttore e il malamute si cimenteranno in diverse prove, tra cui l’uso del monopattino, cani cross e conduzione.

Info: 335.353657.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Civitanova, mangia fiori di stramonio e cade in mare: ragazzo in rianimazione Successivo Non può andare all'Expo. Nonnino di 84 anni scrive su Fb: mandatemi una foto. Diluvio di immagini